//HARGASSNER NOVITÀ INNOVATIVE DEL PIONIERE DELLA BIOMASSA

HARGASSNER NOVITÀ INNOVATIVE DEL PIONIERE DELLA BIOMASSA

Anche, nel 2019, Hargassner presenta molti nuovi prodotti:
tecnologia all’avanguardia e orientata al futuro con il massimo del comfort sul riscaldamento.

La caldaia a legna Neo-HV è l’ulteriore evoluzione della già collaudata caldaia a gassificazione di legna HV da ciocchi di 1/2m, che appare in un nuovo design e ha diverse novità tecniche.
Il nuovo design del pannello è moderno e di alta qualità progettato con un display touch inclinabile e quindi ergonomicamente perfezionato. Tecnicamente, il nuovo controllo della combustione è una delle più grandi innovazioni. Ottimizza i processi di combustione e garantisce così un’ottimale combustione con i più svariati tipi di legno e, naturalmente, valori di emissioni ridotti al minimo.
La ventola fumi integrata con motore EC ad alta efficienza garantisce elevati risparmi energetici ed efficienza energetica.
La Neo-HV ha una distribuzione dell’aria comburente migliorata, con anche l’accensione controllata da una serranda d’aria primaria. L’ottimizzazione dei pannelli del vano carico con un design conico, in modo che il legno possa scorrere perfettamente. Il nuovo cassetto cenere integrato e permette che la cenere cade direttamente nel cassetto quando le porte vengono aperte. Molte altre piccole rifiniture tecniche completano i vantaggi della nuova Neo-HV. Come accessori, esistono naturalmente ancora il gruppo di anticondensa, l’accensione automatica, una ventola girevole e molto altro ancora.

Nuova è la Neo-HV nella versione premium:
In questa versione, i pannelli del vano carico sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità per una durata estremamente lunga, un’accensione automatica in ceramica, un cassetto confortevole con coperchio e maniglia, in modo che la cenere possa essere svuotata in modo confortevole e un’illuminazione del vano carico che facilizza il riempimento e la pulizia per l’utente.

Distinti saluti

Vedi prodotto
By |2019-02-15T10:11:36+00:00febbraio 15th, 2019|novità|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment