REGOLAZIONE TOUCH2019-07-15T14:38:55+00:00

Project Description

Regolazione Touch

Il Lambda-Touchtronic di Hargassner si contraddistingue per la sua struttura straordi- nariamente chiara ed intuitiva e per una grande facilità di azionamento. Il dispositivo gestisce l’impianto di riscaldamento complessivo, dall’alimentazione del combustibile, alla combustione, fino ai circuiti di riscaldamento e ai bollitori. Lavora in funzione delle condizioni atmosferiche; sa riconoscere le variazioni delle condizioni già nei momenti iniziali e può quindi adeguare progressivamente la potenza della caldaia. La caldaia, pertanto, lavora sempre nel campo di potenza ottimale e ciò consente al cliente sia di risparmiare combustibile sia di evitare inutili costi accessori.

È sufficiente impostare la temperatura del bollitore desiderata e il tempo di carica. Al resto pensa il sistema di regolazione!

Il Lambda-Touchtronic può comandare più circuiti di riscaldamento indipendenti gli uni dagli altri. Più in dettaglio, il cliente può definire diverse impostazioni: ad es. può stabilire quale temperatura ambiente desidera ottenere, in quale circuito e in quale giorno.

Richiedi un preventivo non vincolante

CLICCA QUI